-->

venerdì 5 febbraio 2016

Di nuovo con le mani in pasta... tra i bijoux!

Carissime Crea-Attive,

eccomi di nuovo tutta per voi! Tra murrine, pietre naturali e forme nuove, in piena produzione creativa, ricca di nuove ispirazioni cromatiche e giocosi effetti etno-chic.

Con grande soddisfazione sono alle prese con la creazione di nuove collane, pendenti, anelli ed orecchini, con un occhio puntato alle nuove tendenze moda e accessori e un'attenzione particolare a quelli che sono i vostri gusti, così come mi sono sempre arrivati attraverso i vostri preziosi commenti e le vostre richieste personalizzate.

A brevissimo dunque le nuove collezioni, frizzanti, colorate, emozionanti ...anche per me che le sto creando or ora pensando a tutte noi, cre-attive e crea-attrici, alla nostra voglia di rinnovarci continuamente e apparire comunque sempre belle, così come siamo nella nostra autenticità e originalità... e provocando magari anche un po' di meraviglia e stupore in chi incontriamo (il che non guasta mai vero?).

E per stimolare e soddisfare la vostra curiosità (tipica dei creativi, ammettiamolo!) vi lascio qualche anticipazione fresca fresca di produzione.

Vi attendo a fine febbraio nelle vetrine dei nuovi negozi online che apriranno ai vostri occhi e alle vostre richieste.

Non mancate alle rifioriture di primavera!




Nessun commento: