-->

sabato 28 aprile 2012

Creazioni in rosa

Scritto da Isabella
Buongiorno creative, questo è il mese dedicato al я◎﹩@.
Non amo particolarmente questo colore, soprattutto per i bijoux, quindi non pensavo di partecipare, ed invece... mi sono resa conto di aver creato in rosa e anche tanto.

Il mio primo lavoro risale all'anno scorso, effettivamente non è stata proprio una mia idea ma di mia figlia di 4 anni, sono andata con lei in un negozio di perline e naturalmente a quella ètà tutto il mondo è rosa... e quindi per accontentarla ho comprato degli swarowski rosa!
Mamma mia e cosa ne faccio ora, beh ho creato questo bracciale! So già che non lo venderò mai, infatti è li da un anno, ma non fa niente, lo conserverò per lei.

Questo invece è l'anno del colore e ed ho rivalutato il rosa, ed ecco cosa la mia mano ha creato... la prima due bellissimi anelli in cuoio rosa metal con swarowski rosa (rimanenze del bracciale dell'anno scorso) e poi un altro, con pietre di ematite, bellissimo l'accostamento grigio argento con il rosa.




Ma guarda un po perchè non fare degli orecchini?
In piume, tanto di moda quest'anno? 
Et voilà orecchini in piuma di Pernice....









Ma...non manca un bracciale? ecco l'ultima fatica in rosa.
E dire che il rosa non mi piaceva!!!
Ma a me non piacevano neanche le "perline"!!!!
A presto
IsaB Hand Made

Nessun commento: