-->

martedì 13 marzo 2012

Perla di ceramica

Scritto da Saida
Ciao a tutti! Mi chiamo Saida e sin da bambina ho la passione di creare con le mani.
Il mio primo amore è stato l'UNCINETTO e, da quel momento, mi si è aperto un mondo pieno di possibilità ed emozioni.
Ho sperimentato varie tecniche: il PATCHWORK su polistirolo,  lo STENCIL, fino ad arrivare ai NODI dalla tradizione cinese ispirati ai simboli della felicità, longevità e prosperità, con cui si possono realizzare pezzi unici e di pregio.

Da qui l'esigenza di PERLE particolari e idonee per applicare questa tecnica seriamente.... allora ho pensato bene di crearle io stessa.
Ecco perché oggi mi trovo a realizzare PERLE DI CERAMICA per me e per le persone che sono alla ricerca di pezzi unici.


Contatti
Pagina facebook: PERLA DI CERAMICA


Nessun commento: