-->

martedì 6 marzo 2012

Nella mia NicChia c'è...

Scritto da Francesca
Ciao! Mi chiamo Francesca e vivo a Rimini. 
Faccio la mamma a tempo pieno, ma quando i bimbi dormono e ho un attimo libero, mi siedo e creo quello che mi passa per la testa. Quando mi sono sposata mi sono trasferita per qualche mese a Milano: mio marito era fuori tutto il giorno, non conoscevo nessuno ed ero incinta (quindi cercare un lavoro era inutile!), così ho pensato di comprarmi una macchina da cucire. 
Ho imparato tutto da sola, provando a "scopiazzare" alla meglio quello che vedevo in giro e che mi piaceva. Mi piace molto anche sferruzzare, da piccola lo facevo guardando la mia nonnina che faceva cose bellissime e questo amore mi è rimasto. Le mie creazioni non saranno tecnicamente perfette, ma mi diverto tanto e va bene così. Soprattutto perché mi permettono di fare qualcosa di più creativo che cambiare pannolini e preparare pappe!

Per il tema della primavera ho scelto dei portamonete, un sacchetto ed una pochette fatti in questi ultimi giorni.
Cucito creativo, stoffe coloratissime e tanta allegria!




Questi sono il mio blog e la mia pagina Facebook:

Ciao a tutte e a presto!
Francesca

Nessun commento: