-->

venerdì 2 marzo 2012

Lo Scrigno di Stregafata

Scritto da Franca
Un pò di me: attestato professionale di decoratrice d'interni, amo il mondo fantasy, che mi ha ispirata tanto dalla mia piccola infanzia, dove cucivo a soli 6 anni specie di vestiti per barbye, mia nonna ci faceva pasticciare con l'uncinetto, alle magistrali la prof di civica casalinga ci aveva messo i ferri da lana in mano... e da varie situazioni di vita, ecco che è cresciuta in me la voglia di creare!

La mia passione si divide tra cucito creativo, decoupage, crochet, bijoux, scrapbooking, disegni su tessuto, restyling di oggetti, porta confetti, fiocchi della nascita, ghirlande per ogni occasione, piccoli allestimenti e varie tecniche decorative per la casa come mosaico, pittura, restyling di mobili, stencil, trompe-l'oeil... e queste passioni cercherò di trasmetterle anche ai miei cuccioli che amano craftare con la loro mamma !



Contattatemi nella mia paginetta facebook Lo Scrigno di StregaFata! 

Nessun commento: