-->

lunedì 26 marzo 2012

Le creazioni di WoolbeadedCreations

Scritto da Miki
Ciao a tutti mi chiamo Miki e sono contenta di poter condividere con voi questa mia passione.
Lavoro la lana già da 4 annetti, credetemi non posso farne a meno.
Vi mostro i miei primi lavori  coloratissimi (li ho scelti perchè riprendono la primavera), spero vi piacciano, li ho realizzati con l'uncinetto punti alti e bassi facili facili :)
Ricordo che fu mia madre a insegnarmi i primi punti, poi mia zia ed infine una cara amica e si ragazze,... è passato tanto tempo da quando ho fatto i primi passi, adesso creo di tutto :) 
Concludo dicendo che a volte si dice che lavorare a maglia o uncinetto è da anziani, io non la penso così... a me rende felice e mi rilassa! 
Spero di poter conoscere ragazze con cui condividere questa passione!
Bacioni grandi, a presto

Contatti:
Blog: http://woolbeadedcreations.blogspot.it/
Pagina facebook: wool beaded creations 
Forum: http://woolbeadedcreations.forumfree.it/
Email: miv87@hotmail.it


Nessun commento: