-->

martedì 6 marzo 2012

Creazioni di Evelyn

Scritto da Evelina
Ciao sono Evelina, vivo in un paesino vicino Roma....
La mia passione? ne ho molte, mi piace ricamare, lavorare con ferri ed uncinetto, cucire..... ma poi ho scoperto il decoupage, che adoro....
Ho iniziato circa 6 anni fa tanto per confrontarmi con l'ennesima sfida, invece mi sono veramente appassionata a tutto ciò che ruota intorno al decoupage.... ho seguito pochissimi corsi ed il resto è tutto frutto del mio apprendimento.....
Mi piacciono tutte le mie creazioni ma quelle che secondo me mi riescono meglio sono realizzate con oggetti riciclati... ve ne mostro alcune!

La padella doveva essere un orologio invece ho pensato che poteva stare benissimo appesa nella parete della cucina al posto del solito piatto....

La lampada era tutta completamente bianca.... il basamento l'ho invecchiato con un craclé non uniforme ed evidenziato con la lacca scurente e sul cappello, dopo aver incollato i fiori,  ho ricoperto il tessuto con un indurente per tessuto e poi realizzato il pittorico.

Il porta immondizie, beh che dire, era tutta una ruggine...invece guardate ora che meraviglia?


Venite a trovarmi sulla mia pagina facebook Creazioni di Evelyn e nel mio blog.

2 commenti:

Preziosa ha detto...

Meravigliosa la lampada, Evelina!!!!
Complimentissimi ♥

Evelyn ha detto...

Grazieeeee <3<3