-->

martedì 27 marzo 2012

Anna e le sue creazioni

Scritto da Anna
Ciao a tutti, sono Anna.
Amo creare fin da quando sono ragazzina. Quando andavo al liceo disegnavo fumetti, mi perdevo nel mio mondo fatto di matita e gomma e disegnavo anche per delle ore.
Durante l'università ho iniziato a fare volontariato per un'associazione che si occupava di bimbi e che faceva mercatini con cose fatte a mano; mi hanno chiesto di preparare qualcosa per loro e così  ho iniziato ad avvicinarmi al mondo del decoupage, innamorandomene. E poi non ho più smesso di creare alternando il decoupage su legno, ceramica e vetro ai gioielli in pietre dure.
Finchè, poco più di un anno fa, ho scoperto il feltro e pannolenci ed è stato amore a prima vista! Ho cominciato con le borse e i portacellulari, per poi sbizzarrirmi un pò con tutto: gioielli, scarpine per neonato, portachiavi.... e tutto ciò che mi ispira la mia fantasia. Di recente ho iniziato anche a fare bomboniere e partecipazioni per tutte le cerimonie....insomma, non so stare con le mani in mano! Appena posso tiro fuori la mia "scatola della creatività", mi armo di ago, filo e feltro e lascio libera la fantasia.
Creo tutto rigorosamente a mano, pertanto una creazione è sempre diversa dall'altra e si può ordinare e personalizzare su richiesta.
Per info, trovate tutte le mie creazioni su Facebook nella mia pagina: Le creazioni di Anna.
A presto, Anna



Nessun commento: