-->

domenica 26 febbraio 2012

Lo Stile di Giò

Scritto da Giovanna
Ciao a tutti! 
Vetrinista di formazione e mamma a tempo pieno di 2 meravigliose bambine, nel 2011  ho scoperto la passione per pannolenci.
Feltro, pannolenci, da soli, o abbinati ad altri materiali, per creare oggetti unici e personalizzati mai uguali tra loro. E rigorosamente fatti a mano.
In tutto quello che faccio mi piace mettere un po’ di mio e un po’ del cliente, per questo la maggior parte dei miei lavori è su ordinazione, su desiderio del cliente per creare qualcosa di veramente personale.

Ho iniziato da poco, ma le idee sono molte e non vedo l’ora di concretizzarle, visitate la mia pagina Facebook, “Lo stile di Giò”,  e il mio sito internet (ancora in fase di preparazione). Troverete articoli sempre nuovi, regali da fare, e da farsi.
Sciarpe, spille, cerchietti, agende, porta cellulari, collane e tutto quello che la fantasia mi suggerisce. O che potreste suggerirmi proprio voi.


















Link pagina FB: http://www.facebook.com/#!/pages/Lo-stile-di-Gi%C3%B2/202552879812307 
Link sito internet (ancora in fase di preparazione): www.lostiledigio.ch

Nessun commento: