-->

venerdì 24 febbraio 2012

I Segreti di Aretusa - Decoupage

Scritto da Milena 
Perline, merletti, nastri e colori sono la mia passione da sempre. 
Poi è arrivato anche il decoupage, una tecnica che mi piace moltissimo perché si presta alla realizzazione delle più diverse idee creative.
Se a questo aggiungete un po’ di fantasia, un tocco vintage, e la voglia di mettersi in gioco, avrete tutte le scintille da cui hanno preso forma “I Segreti di Aretusa”, oggetti decorati a mano a partire da basi grezze in vari materiali (legno, polistirolo, ceramica…) sulle quali applico i ritagli figurati e successivamente i più svariati elementi ornamentali.

Trattandosi di creazioni handmade, per quanto simili, nessuna è mai completamente uguale a un’altra, per questo cerco di mettere la più grande attenzione nella cura dei dettagli, in modo che ogni pezzo sia unico prima di tutto per le sue caratteristiche.
Mi chiamo Milena, e potete trovare tutte le mie creazioni e il mio contatto nella pagina I Segreti di Aretusa - Decoupage


Lasciatemi commenti, proposte, idee… ogni contributo è benvenuto per crescere “creativa-mente”!

Nessun commento: