-->

giovedì 23 febbraio 2012

Francy Creazioni

Scritto da Francesca Sedete
Un caloroso benvenuto a tutte coloro a cui piacerà tutto quello che è il mio mondo creativo...  
Quì troverete bijoux, accessori moda e tanto tanto altro che pian piano realizzerò per la mia soddisfazione personale ma anche (e soprattutto) per la vostra. 
I miei lavori sono realizzati completamente a mano (senza l'uso di stampi) in pasta polimerica... cerco di curare ogni piccolo dettaglio e credetemi non è facile, ma ci tengo alla precisione, perchè è quella che fà la differenza, ma sarete voi a giudicare,  inoltre per le mie creazioni uso tanto materiale diverso, come raso, velluto, pannolenci, lana cardata ecc... per impreziosire i miei lavori non posso fare a meno di swarosky! perle! e strass... Allora spero di aver descritto nel miglior modo possibile tutto quello che faccio, ma soprattutto che abbiate capito quanto amore c'è nel mio lavoro...SEGUITEMI non ve ne pentirete!!!


IMPORTANTE!!! per qualsiasi info contattatemi a questo indirizzo email: francycreation@hotmail.it  oppure sono anche su FACEBOOK e per finire potete chiedermi anche l'amicizia se siete interessate alle mie creazioni a questo link  https://www.facebook.com/profile.php?id=100000264104944.  
Vi aspetto!!! un bacio a tutte...


Nessun commento: